Tra i temi toccati migranti, Ucraina e Green Deal. Slogan e cori contro il premier unghrese. Critiche anche da von der Leyen e Weber.
09 Ottobre 2024
0 commento
Tra i temi toccati migranti, Ucraina e Green Deal. Slogan e cori contro il premier unghrese. Critiche anche da von der Leyen e Weber.
Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov smentisce le dichiarazioni contenute nel libro di Woodwart sui colloqui telefonici Putin-Trump. Sputa l’ipotesi di un possibile bilaterale Meloni-Zelensky a Roma, il 10 ottobre.
TEL AVIV – Cerimonie e commemorazioni in Israele a un anno dall’attacco dell’organizzazione palestinese di Hamas non fermano l’escalation del conflitto. Le Forze di difesa israeliane, che finora avevano concentrato …
ROMA – Secondo il codice penale russo rischiano fino a cinque anni di carcere. Dopo mesi di titubanza Mosca ha emanato un mandato d’arresto ufficiale per i giornalisti Rai Stefania …
“Noi abbiamo fatto semplicemente il nostro lavoro. Per un inviato di guerra il compito è quello di seguire qualsiasi azione militare, sia che si tratti di un’azione di invasione che …
TEL AVIV – 7 ottobre 2023, ore 06:30 del mattino, i razzi di Hamas iniziano a solcare i cieli di Israele e i miliziani provenienti dalla Striscia di Gaza irrompono …
ROMA – Non solo in Israele. Centinaia di persone si sono radunate nelle principali piazze di tutto il mondo per commemorare le vittime del 7 ottobre a un anno dallo …
MOSCA – “Il nostro patrimonio informativo statale, uno dei più grandi, ha dovuto affrontare un attacco hacker senza precedenti alla sua infrastruttura digitale”. A dirlo è il portavoce del Cremlino, …
Un anno fa la storia del Medio Oriente ha cambiato verso. Hamas sfondava il confine tra la Striscia di Gaza e Israele con un’operazione senza precedenti.
TEHERAN – Il Medio Oriente continua a guardare le mosse di Israele dopo l’attacco missilistico dell’Iran lanciato martedì sera. Nella notte del 3 ottobre, 11 raid aerei provenienti da Tel …